Cosa chiedono i clienti?
Le nostre risposte alla tue domande sul percorso di Mind Business School e all'inizio della tua formazione da Imprenditore con la i maiuscola.
Per qualsiasi altra informazione compila il modulo di contatti in tutti i suoi campi e ti contatteremo il prima possibile.
Benvenuto alla Scuola che cambierà il tuo modo di gestire le aziende!
I nostri contatti
Per maggiori informazioni, contattaci qui:
Mail: info@mindbusinessschool.it
Telefono: 051 849 0411 | 340 387 5423 (Anche WhatsApp)
Indirizzo: Via Caduti di Amola, 11/2, 40132 Bologna BO
1. Quali sono la missione e i valori?
Vogliamo cambiare l’Italia, una persona alla volta, un’impresa per volta.
Il mondo cambia a una velocità impressionante e, nonostante alcuni dei principi del management siano eterni (vedi, per esempio, l’eccedere le aspettative del cliente, la misurazione dei risultati o alcuni dei fondamenti che stanno alla base della motivazione), le tecniche necessarie per la gestione di un’impresa evolvono.
Per farlo ci proponiamo di democratizzare l’apprendimento e accelerare la crescita di persone, idee e aziende attraverso uno studio pratico, che porti risultati immediati.
2. È il percorso giusto per Me?
Lo è se appartieni ad una di queste categorie:
1. Imprenditori o Manager che vogliono eccellere in una determinata area aziendale, per esempio la motivazione e gestione dei collaboratori, la gestione finanziaria, la delega, ecc. e che, cerca un corso su misura per questo;
2. Imprenditori che vogliono ottenere il Diploma più rigoroso per quel che concerne il management di una piccola e media impresa, vale a dire il Diploma MBS di Specialista in Gestione d’Imprese, che si ottiene solo raggiungendo risultati concreti nella propria azienda.
3. Non ho tempo per frequentare
Questo dovrebbe essere uno dei “campanelli di allarme” che ti fanno capire che devi iniziare subito a venire a studiare!
Infatti devi essere bravo ad organizzarti a livello personale e a gestire bene il tuo tempo.
Il tempo è una delle commodity più importanti di oggi e quindi desideriamo che chi studia nella nostra Scuola impari ad utilizzare regolarmente un sistema di time management o di organizzazione personale che lo renda efficace nella gestione e che gli consenta di non essere imprigionato nell’operatività aziendale.
4. Posso provare MBS gratuitamente?
Certo!
Organizziamo periodicamente delle giornate di Open Day, aperte e gratuite rivolte a chiunque sia interessato a conoscere meglio la nostra realtà!
La partecipazione a questa giornata NON ti vincola in alcun modo all’acquisto di alcun percorso con Noi.
5. Quanto è l'investimento?
Una delle prime obiezioni che ci vengono fatte dalle persone che non ci conoscono è il fatto che i nostri servizi sono costosi. Siamo i primi a riconoscerlo!
La verità, però, è che a differenza della stragrande maggioranza dei nostri competitor il nostro sistema porta a risultati concreti e misurabili. La nostra mission non è farti partecipare a dei corsi ma farti raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.
In quest’ottica il percorso di Mind Business School richiede un investimento da concordare con il tuo consulente di riferimento, fino all’ottenimento del Diploma di Specialista in Gestione di Imprese.
Una volta che avrai raggiunto le abilità necessarie, riceverai il Certificato di Specialista in Gestione d’Imprese e sarai a tutti gli effetti un diplomato della Scuola.
Da quel momento in poi potrai continuare a studiare e a frequentare la Scuola GRATUITAMENTE in quanto i diplomati MBS hanno accesso alla nostra Scuola e ai suoi materiali per sempre e in maniera gratuita.
6. Cosa è incluso nell'investimento?
- Partecipazione GRATUITA a tutti i corsi di OSM come: Time Management, Gestione Finanziaria, Direzione Vendite, Sblocco della Produttività, Recruiting, e tanti altri. Insieme ai tuoi Responsabili dell’Area pertinente al corso scelto!
⠀ - Accesso completo all’app iOSM per i tuoi responsabili in prima linea;
⠀ - Formazione dei tuoi collaboratori con il corso: Responsabile di Successo, per i tuoi responsabili;
⠀ - La piattaforma di Virtual Coach per migliorare le tue skill in modo autonomo, ottenendo in cambio tantissimi premi (es. Buoni Amazon, Coupon per Libri, ecc…).
7. Costa troppo per Me
Non ti nascondiamo che l’investimento iniziale è importante, ma…
Il 78% dei clienti che iniziano il percorso di Mind Business School, si ripagano l’investimento in meno di 6 mesi con gli incrementi di fatturato e di utile che conseguono implementando le strategie viste in classe.
La nostra missione è portarti a sviluppare un sistema che ti permetta di facilitarti il lavoro, che lo renda più efficiente, meno costoso e che moltiplichi gli utili!
8. Ho difficoltà nello studiare
Per accedere in MBS non è necessaria una laurea o master. Tutti i materiali di studio sono stati scritti da imprenditori come Te, il linguaggio è semplice, pratico e NON accademico.
Inoltre abbiamo sviluppato un sistema di studio estremamente efficace che consente di fissare i concetti chiave e sopratutto come trasformarli in strategie da applicare in azienda.
Se questo non bastasse, avrai un team di specialisti che ti seguiranno passo dopo passo su tutto il tuo percorso personalizzato!
In ogni caso stai tranquillo, risolveremo tutto insieme. Comunicaci questa difficoltà così che noi possiamo sistemare la situazione il prima possibile.
9. Verrò seguito anche fuori dalle giornate di corso?
I dati di ogni partecipante alla Scuola vengono raccolti e monitorati mensilmente al fine di accertarsi che la partecipazione alla Scuola produca risultati concreti, vale a dire incrementi del giro d’affari e degli utili.
Dove questo non stia avvenendo un tutor o uno specialista di OSM lavorano con lo studente al fine di risolvere qualsiasi difficoltà nell’applicazione pratica.
Anche al di fuori degli orari della Scuola, un Project Manager della Scuola lavora con ogni studente al fine di aiutarlo a METTERE IN PRATICA quanto ha studiato e a procedere in modo spedito verso il diploma.
10. Se non fossi soddisfatto del servizio?
Nessun problema, soddisfatti o rimborsati!
Anche se proviamo a dare il massimo, alle volte potremmo fare degli errori anche noi. Non siamo perfetti, faccelo sapere prontamente, quando riconosciamo un nostro errore siamo i primi a intervenire per porre rimedio.
Sappi che la nostra policy prevede sempre, di rimborsare il cliente.
Ma credimi che non succederà!